giovedì 2 novembre 2017

Ed Sheeran voleva solo fare un giro in bicicletta: si ritrova con due braccia rotte a bere in un pub.

Ed stava sfrecciando per le vie trafficate di Londra quando ad un tratto una macchina l’ha urtato causando così un incidente.Al primo impatto non ha sentito alcun dolore ed il suo primo pensiero è stato quello di andare in un pub; ma dopo essere arrivato a casa alle cinque del mattino,ha iniziato a sentire dei dolori ed è andato all’ospedale di corsa.


Il giovane cantautore annuncia sui media, con la foto di un braccio ingessato, la cancellazione delle tappe del tour in Taiwan, Giappone, Corea del Sud e Cina.
"Una visita medica mi ha confermato le fratture al polso destro e al gomito sinistro, che mi lasceranno incapace di eseguire concerti dal vivo per il prossimo futuro. Purtroppo questo significa che gli spettacoli a Taipei, Osaka, Seoul, Tokyo e Hong Kong non saranno in grado di andare avanti come previsto. Sto aspettando di vedere come progredisce la guarigione prima di decidere sui prossimi concerti e su altre cose. Per favore state connessi per altri dettagli. PS - Ed non sta scrivendo questo messaggio dato che ha entrambe le braccia ingessate" è ciò che ha dichiarato il cantante britannico su Instagram.

Alis Vasile e Francesca Tosin


Nessun commento:

Posta un commento